Social Network

FOTO – Inter, prima seduta della stagione: saluti, primi incontri e volti nuovi

L’Inter si è ritrovata oggi ad Appiano Gentile per il primo giorno di ritiro estivo. In attesa di poter lavorare con l’intera rosa (ecco quando), Inzaghi si gode qualche nuovo acquisto nonché qualcuno della vecchia guardia. Il club nerazzurro, su Twitter, pubblica i primi scatti

PRIMA SESSIONE DELLA STAGIONE – L’Inter è ripartita, anche se non ancora al gran completo. In attesa di ritrovare l’intera rosa, Simone Inzaghi si gode qualche nuovo acquisto e nel weekend avrà modo di riabbracciare Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Giorno 10 luglio toccherà a Milan Skriniar, anche se potrebbe essere solo una comparsa (vedi le ultime). Intanto i giocatori presenti ad Appiano Gentile proseguono il lavoro anche nel pomeriggio dopo la seduta mattutina. L’Inter su Twitter pubblica i primi scatti, tra saluti, volti nuovi e primi incontri, come quello tra Samir Handanovic e André Onana.

Presenti anche molti giovani della Primavera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.