Mondo Inter

Paventi: «Inter, stagione in partenza. Ritiro a pieno regime dal 13 luglio»

Andrea Paventi, inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile, ha fatto il punto sul ritiro dell’Inter iniziato ufficialmente oggi.

RITIRO NERAZZURRO – È iniziata ufficialmente la nuova stagione per l’Inter, con il ritiro partito oggi. Non ancora, però, a pieno regime. Questo il punto della situazione dell’inviato Andrea Paventi: «La squadra ora sta riposando. Si sono viste alcune facce nuove, come Bellanova e Mkhitaryan. Venerdì arriverà Romelu Lukaku, insieme a Lautaro Martinez e Correa. Arriverà poi anche Milan Skriniar, che resta un punto fermo della squadra a meno che non arriverà l’offerta richiesta dai nerazzurri. Oggi si è visto qualche volto nuovo e anche qualcuno che ha l’esperienza giusta per restare, come per esempio Handanovic e D’Ambrosio. Il ritiro partirà a pieno regime dal 13 luglio, quando Inzaghi avrà la squadra a ranghi completi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh