Calciomercato

Dzeko in uscita dall’Inter: ben tre le squadre sul bosniaco – SM

In casa Inter si prova a far spazio in attacco per poter chiudere l’arrivo di Paulo Dybala. Secondo Sport Mediaset l’indiziato principale alla partenza potrebbe essere Edin Dzeko, che ha ben tre squadre sulle sue tracce.

TRIPLA IPOTESI – Edin Dzeko in uscita dall’Inter per fare spazio a Paulo Dybala. Questa l’ipotesi sul futuro del bosniaco, che potrebbe lasciare il club nerazzurro dopo una sola stagione. Con ben tre squadre sulle sue tracce. L’ipotesi più clamorosa sarebbe quella che lo porterebbe al Monza: l’Amministratore Delegato Adriano Galliani avrebbe già preso contatti con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’affare. Oltre ai brianzoli, su Dzeko resta alto anche l’interesse di Juventus Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock