Social Network

FOTO – Inter, eletto il giocatore ‘Man Of The Match’ contro la Salernitana

L’Inter ha ritrovato un’altra vittoria a San Siro contro la Salernitana, dopo una prestazione più che positiva da parte di tutti. C’è però un giocatore che ha spiccato più di tutti e votato soprattutto dai tifosi attraverso il canale Twitter dei nerazzurri. 

MAN OF THE MATCHHakan Calhanoglu è il miglior giocatore eletto dai tifosi attraverso un sondaggio dell’Inter pubblicato sui canali social. Decisivo l’assist preciso al millimetro dalla distanza per Nicolò Barella che ha concluso in rete contribuendo alla vittoria finale per 2-0 contro la Salernitana.

Di seguito l’immagine di Calhanoglu eletto uomo partita pubblicata sul canale Twitter del club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock