Social Network

FOTO − Gosens non vedeva l’ora di ritornare all’Inter: «Finalmente!»

L’Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile per il primo giorno di ritiro pre-campionato. Gosens ha apprezzato il ritorno ad Appiano Gentile. Il tedesco da quest’anno sarà il titolare della fascia mancina. A proposito di corsia mancina, oggi, l’Inter ha salutato Perisic (vedi articolo)

RITORNO − La stagione dell’Inter è ufficialmente iniziata. Primo giorno di ritiro ad Appiano Gentile con ben 27 giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Tra venerdì e il 13 luglio, il gruppo sarà al completo. Presente alla Pinetina anche Robin Gosens. L’esterno tedesco, dopo i primi sei mesi da vice Ivan Perisic, prenderà le redini della fascia sinistra. Su Instagram, ha espresso la sua gioia per il ritorno agli allenamenti: «Finalmente!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh