Calciomercato

Zaniolo, primo contatto con la Juventus. E l’Inter alla finestra fa i conti

L’Inter è stata una delle squadre più attive di tutte in questo mese di giugno sul calciomercato. Ora ci sono un po’ di operazioni in uscita e un occhio finisce anche su un ex, Nicolò Zaniolo. 

PERCENTUALE – Cosa c’entra Nicolò Zaniolo con l’Inter? Beh, c’entra eccome. L’attaccante infatti, quando venne ceduto dall’Inter alla Roma nell’operazione Nainggolan, può ancora far guadagnare qualcosa ai nerazzurri. Oggi infatti si è tenuto un primo vero incontro tra l’entourage di Zaniolo e la Juventus con i bianconeri che vorrebbero portarlo a Torino alla corte di Massimiliano Allegri. La valutazione oscilla tra i 50 milioni e i 60 milioni di euro e l’Inter è interessata perché, in caso di vendita, incasserebbe il 15% dell’importo. Ipotizzando dunque che Zaniolo venga venduto a 50 milioni, l’Inter incasserebbe 9 milioni di euro. Insomma, un bel gruzzoletto utile per sistemare i bilanci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.