Calciomercato

Zaniolo, primo contatto con la Juventus. E l’Inter alla finestra fa i conti

L’Inter è stata una delle squadre più attive di tutte in questo mese di giugno sul calciomercato. Ora ci sono un po’ di operazioni in uscita e un occhio finisce anche su un ex, Nicolò Zaniolo. 

PERCENTUALE – Cosa c’entra Nicolò Zaniolo con l’Inter? Beh, c’entra eccome. L’attaccante infatti, quando venne ceduto dall’Inter alla Roma nell’operazione Nainggolan, può ancora far guadagnare qualcosa ai nerazzurri. Oggi infatti si è tenuto un primo vero incontro tra l’entourage di Zaniolo e la Juventus con i bianconeri che vorrebbero portarlo a Torino alla corte di Massimiliano Allegri. La valutazione oscilla tra i 50 milioni e i 60 milioni di euro e l’Inter è interessata perché, in caso di vendita, incasserebbe il 15% dell’importo. Ipotizzando dunque che Zaniolo venga venduto a 50 milioni, l’Inter incasserebbe 9 milioni di euro. Insomma, un bel gruzzoletto utile per sistemare i bilanci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh