Focus

Cambiaso, fissate le visite con la Juventus. Inter mai affondato – AP

L’Inter aveva messo nella lista della spesa, tra i tanti nomi, anche quello di Andrea Cambiaso. L’esterno però non arriverà in nerazzurro e approderà alla Juventus. 

VISITE – Niente Inter per Cambiaso. I nerazzurri lo hanno seguito a lungo ma non hanno mai affondato il colpo per il genoano con il laterale che andrà alla Juventus. L’esterno infatti, come racconta da tempo e come conferma Alfredo Pedullà, sosterrà le visite mediche con i bianconeri venerdì. L’Inter, per quanto riguarda gli esterni, è sistemata. Dumfries e Bellanova sono i due giocatori che Inzaghi avrà a disposizione sulla destra, un titolare ormai consolidato e di livello internazionale e un giovane da far crescere. Dall’altra parte poi Darmian e Gosens, il primo è una certezza mentre il secondo è un giocatore tutto da scoprire, almeno in maglia Inter. Dunque, Cambiaso sarebbe arrivato in caso di uscita di qualcuno.

Fonte: Twitter Alfredo Pedullà

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh