Social Network

FOTO – Dzeko e Lautaro Martinez inseparabili: augurio pre-Mondiale

Mentre Lautaro Martinez si prepara a debuttare al Mondiale con la maglia della sua Argentina, Edin Dzeko è rimasto a Milano ad allenarsi gli ordini di Simone Inzaghi. L’attaccante bosniaco, però, ha voluto omaggiare il compagno di squadra con una foto pubblicata sui suoi canali social.

COPPIA NERAZZURRA – Un abbraccio con Lautaro Martinez. Questa la foto pubblicata da Edin Dzeko sul suo profilo Instagram ufficiale. L’immagine mostra un’esultanza dei due in maglia Inter, ma è un ulteriore segnale di come l’affiatamento tra quella che è di fatto la coppia titolare d’attacco nerazzurra sia forte. Una sorta di auguro pre-Mondiale, in vista dell’esordio dell’argentino martedì contro l’Arabia Saudita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock