Qatar 2022

Argentina, sospiro di sollievo: Messi ci sarà al debutto. Con Lautaro Martinez

Sospiro di sollievo per l’Argentina: dopo qualche problema fisico negli ultimi giorni, Lionel Messi oggi si è allenato regolarmente in vista del debutto della selección al Mondiale, martedì contro l’Arabia Saudita. Ci sarà, così come Lautaro Martinez.

DEBUTTO IN ARRIVO – Lionel Messi si è allenato regolarmente oggi, facendo tirare un sospiro di sollievo all’Argentina. Il numero 10 dell’albiceleste aveva mostrato qualche piccolo problema fisico negli ultimi giorni, che ha però superato. Lautaro Martinez potrà quindi scendere in campo con Messi martedì, quando la squadra debutterà alle 11 italiane contro l’Arabia Saudita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock