Social Network

FOTO – Brozovic, uomo ovunque contro la Roma: «Grande Inter!»

Brozovic ha offerto l’ennesima prestazione di livello mondiale contro la Roma. Sui propri social, il centrocampista esalta la vittoria dell’Inter di Inzaghi (vedi articolo). 

INARRIVABILEMarcelo Brozovic semplicemente indescrivibile. Contro la Roma, il centrocampista croato ha coperto ogni centimetro di campo, facendosi sempre trovare in ogni zona del terreno di gioco, con la palla e senza. L’Inter ha ottenuto tre punti preziosissimi in trasferta e il classe ’92 è stato, per l’ennesima volta, tra i migliori dei nerazzurri. Il suo commento al termine del match dell’Olimpico: “Grande Inter! +3”. Il prossimo appuntamento che attende i nerazzurri è quello contro il Real Madrid con in palio il primo posto del girone di Champions League. Brozovic è pronto a sfoderare un’altra prova superlativa anche contro le merengues di Carlo Ancelotti. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Marcelo Brozovic - Instagram

Fonte: Instagram – Marcelo Brozovic

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button