Statistiche

Statistiche Roma-Inter: possesso nerazzurro, dato ‘paradossale’ nei tiri

Statistiche Roma-Inter: i nerazzurri di Inzaghi dominano allo Stadio Olimpico chiudendo la sfida sul punteggio di 0-3 (tabellino e pagelle). Questi i dati numerici del match.

STATISTICHE ROMA-INTER – L’Inter si impone con un netto 0-3 sulla Roma con le reti di Hakan Calhanoglu, Edin Dzeko e Denzel Dumfries. Possesso palla a favore dei nerazzurri con il 66%. Dato paradossalmente in equilibrio per quanto riguarda le conclusioni, 9 a 10. Estremamente precisa la squadra di Simone Inzaghi che tira 4 volte in porta trovando 3 gol, a fronte di 1 solo tiro nello specchio per gli uomini di José Mourinho.

ALTRI DATI – Pareggio nei calci d’angolo, 4 a testa. Decisivo quello da cui nasce il gol di Calhanoglu che sblocca la sfida. Soltanto 1 fuorigioco fischiato in tutti i 90′ ai giocatori interisti. Partita poco fallosa che si chiude con 9 infrazioni a 6.

Statistiche Roma-Inter
Statistiche Roma-Inter

Questi i dati numerici che riassumono il match. L’Inter sale a 37 punti in classifica dopo 16 turni di Serie A, con 11 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh