Social Network

FOTO – Bastoni celebra vittoria e nuova maglia alla fine di Inter-Napoli

Alessandro Bastoni è entusiasta al termine di Inter-Napoli, gara che vede l’esordio della nuova maglia ufficiale dei nerazzurri. Ecco la sua gioia a fine gara.

SECONDO POSTOAlessandro Bastoni non smette di sorprendere, o forse sì. In Inter-Napoli raccoglie la presenza numero 28 in stagione, nonché la ventitreesima da titolare. Ormai è senza dubbio un componente fisso nelle rotazioni difensive di Antonio Conte. Per citare alcune statistiche, ieri sera Bastoni ha completato 65 passaggi (85% di precisione) di cui 6 lunghi, vincendo anche due duelli aerei. A fine gara, Bastoni esprime tutta la sua gioia per questa vittoria, che riporta l’Inter al secondo posto, a quota 79 punti. Una posizione da difendere a tutti costi contro la diretta inseguitrice, l’Atalanta che sfiderà l’Inter sabato sera, nell’ultimo atto di campionato. Ma, nell’attesa, il difensore classe 1999 si gode la vittoria sul Napoli per due reti a zero, messe a segno da Danilo D’Ambrosio e Lautaro Martinez. In una gara che vede esordire la nuova maglia dell’Inter, quella ufficiale per la prossima stagione. Ecco il commento di Bastoni dopo il fischio finale: “Grande vittoria ⚡️ ⚫️? #newkit #win #ForzaInter”.

https://www.instagram.com/p/CDM6P4MqZk9/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.