Minotti: “Inter, segnali positivi. Ma il Napoli meritava qualcosa in più”

Articolo di
29 Luglio 2020, 07:47
Lorenzo Minotti Lorenzo Minotti
Condividi questo articolo

Lorenzo Minotti, ex calciatore e opinionista di “Sky Sport”, ha commentato il match tra Inter e Napoli negli studi dell’emittente televisiva. Queste le sue dichiarazioni a seguito della vittoria per 2-0 dei nerazzurri.

CINISMO – L’Inter si porta a casa tre punti fondamentali nella penultima giornata del campionato di Serie A. Al Napoli di Gennaro Gattuso l’onore delle armi. L’analisi di Lorenzo Minotti negli studi di “Sky Sport”: «Inter, buoni segnali soprattutto per quanto riguarda la concretezza. Ma la prestazione del Napoli meritava qualcosa in più. L’Inter ha sorpreso Gattuso nei primi quindici minuti. Ha sofferto durante il resto della partita, ma questa classifica vale tanto per i nerazzurri. E poi è la terza partita in cui non subiscono gol. Alexis Sanchez? Nella prima parte di gara ha dato qualità e crea sempre qualcosa. Poi è un po’ sfumato per un discorso di condizione atletica. Al di là della qualità, il cambio di atteggiamento si vede».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.