Social Network

Esposito: «Rigore col Genoa emozione unica! All’Inter ho un fratello»

Esposito, ieri in campo in Venezia-Brescia di Serie B (vedi articolo), oggi sul suo account Instagram ha fatto un Q&A coi suoi follower. L’attaccante, in prestito agli arancioneroverdi dall’Inter, ha ricordato il rigore contro il Genoa e indicato un giocatore con cui ha un rapporto particolare.

LE RISPOSTESebastiano Esposito discute con chi lo segue, e il tema Inter torna inevitabilmente più volte. L’attaccante classe 2002, dopo aver mostrato una sua foto in nerazzurro alla domanda su qual era il club in cui avrebbe voluto giocare da piccolo, torna sul suo primo gol in carriera, al Genoa a dicembre 2019: «Cosa ho pensato prima del rigore? Non ho pensato, e menomale. Emozione unica!». Ora è in prestito al Venezia, dopo aver iniziato la stagione alla SPAL. Ma non reputa i frequenti cambi di maglia dei fallimenti: «No, delle montagne da scalare e degli ostacoli da superare con fatica che fanno parte del gioco e della carriera». Molto più brevi le altre risposte di Esposito, che non ha dubbi quando gli si chiede chi sia il compagno con cui ha legato di più all’Inter: «Danilo D’Ambrosio, un fratello». E, a domanda su cosa preferirebbe fra lo scudetto all’Inter e la promozione col Venezia, pochi dubbi pure qui: «Entrambe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.