Social Network

Dumfries spinge dopo Inter-Roma: «Ora cinque finali, facciamolo insieme!»

Dumfries tra i protagonisti della netta vittoria dell’Inter contro la Roma (qui le pagelle). L’esterno, sui propri social, non si accontenta e spinge verso un grande finale di stagione. 

NON SI MOLLA – Altro gol pesante per Denzel Dumfries. L’esterno olandese prosegue nel suo momento di grande forma e contro la Roma di José Mourinho regala a San Siro un’altra grande prestazione impreziosita dalla rete che sblocca il match. Sui propri social, il laterale ha pubblicato le più belle immagini dell’incontro e ha commentato: “Abbiamo cinque finali davanti a noi in campionato! Facciamolo insieme. Atmosfera incredibile oggi!”. Gli uomini di Simone Inzaghi chiamano a raccolta tutti i tifosi dell’Inter per un grande finale da vivere insieme. Di seguito il tweet dall’account ufficiale.

Fonte: Twitter – Denzel Dumfries

Dumfries: «Ancora in gol? Meglio i tre punti! Riso con Calhanoglu»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh