Social Network

Conte non ha tempo per festeggiare: «Ora testa alla prossima!»

Antonio Conte si gode la vittoria dell’Inter a Bologna, ma richiama subito tutti alla causa. È necessario concentrarsi subito sul recupero col Sassuolo (mercoledì alle 18.45).

CONCENTRAZIONE AL MASSIMOAntonio Conte continua a martellare testa, cuore e gambe dei giocatori dell’Inter. E dopo la vittoria contro il Bologna non si dilunga troppo in festeggiamenti. Il prossimo ostacolo lungo il percorso si chiama il Sassuolo, e ora nella testa del tecnico c’è solo questo. Come ricorda a tutti dopo la vittoria in casa del Bologna. Ecco il suo messaggio: “Ora testa alla prossima!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.