Social Network

Brozovic apprezza un addio all’Inter: la destinazione “gradita”

Brozovic oggi ha fatto notizia per aver risposto in maniera stizzita a un tifoso che ne chiedeva la cessione (vedi articolo). Il croato sembra allontanarsi dall’Inter e ora arriva un’altra ipotesi di trasferimento, assieme al connazionale Perisic.

SI RICOMPONGONO I CROATI?Marcelo Brozovic potrebbe raggiungere Ivan Perisic al Bayern Monaco? Di certo il numero 77 sembra apprezzare la destinazione. Il centrocampista, dopo le discussioni via social con un tifoso, sempre da Instagram ha messo “like” a un post che prospetta questa operazione di mercato. L’idea riportata è che, siccome Thiago Alcantara e Philippe Coutinho lasceranno il Bayern Monaco, i bavaresi potrebbero andare su Brozovic. La presenza di Perisic potrebbe essere determinante, con un’offerta da presentare all’Inter per il duo croato. I nerazzurri lo sostituirebbero con Sandro Tonali più, eventualmente, uno fra N’Golo Kanté e Tanguy Ndombele. Di seguito il post, appena descritto, dell’account Instagram “inter_ger” al quale Brozovic ha messo il “mi piace”.

Instagram inter_ger

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.