Lautaro Martinez, altro scambio proposto: il Barcellona offre un big all’Inter

Articolo di
23 Agosto 2020, 19:33
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez continua a essere una priorità del Barcellona, col solito Sport che per l’ennesima volta gli ha dedicato la prima pagina (vedi articolo). Il quotidiano catalano segnala come, dopo tanti giocatori discutibili, i blaugrana abbiano offerto un big all’Inter.

L’ULTIMO DI TANTI NOMI – Per Lautaro Martinez il Barcellona sarebbe disposto a sacrificare persino Jordi Alba. Il terzino sinistro trentunenne ha un contratto sino al 2024, ma potrebbe essere arrivato alla fine del suo ciclo blaugrana. Secondo il quotidiano Sport, oltre a un interesse dell’Atlético Madrid, l’Inter avrebbe fatto in maniera formale un sondaggio nel corso dei contatti per Lautaro Martinez. Il Barcellona ritiene che, così come Luis Suarez, Jordi Alba sia sacrificabile dato che il suo cartellino è stato ormai quasi del tutto ammortizzato. A differenza di altri elementi, tuttavia, nelle ultime stagioni il difensore è stato uno dei punti di forza del club spagnolo. È noto che, con l’arrivo di Ronald Koeman, ci sarà una rivoluzione (non solo per il cambio in panchina) e tanti big potrebbero salutare in queste settimane. I catalani vorrebbero ingaggiare un terzino sinistro di primo piano, per questo non disdegnerebbero una cessione di Jordi Alba. Entrerà nell’operazione Lautaro Martinez, con l’OK dell’Inter?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.