Calciomercato

Lautaro Martinez, altro scambio proposto: il Barcellona offre un big all’Inter

Lautaro Martinez continua a essere una priorità del Barcellona, col solito Sport che per l’ennesima volta gli ha dedicato la prima pagina (vedi articolo). Il quotidiano catalano segnala come, dopo tanti giocatori discutibili, i blaugrana abbiano offerto un big all’Inter.

L’ULTIMO DI TANTI NOMI – Per Lautaro Martinez il Barcellona sarebbe disposto a sacrificare persino Jordi Alba. Il terzino sinistro trentunenne ha un contratto sino al 2024, ma potrebbe essere arrivato alla fine del suo ciclo blaugrana. Secondo il quotidiano Sport, oltre a un interesse dell’Atlético Madrid, l’Inter avrebbe fatto in maniera formale un sondaggio nel corso dei contatti per Lautaro Martinez. Il Barcellona ritiene che, così come Luis Suarez, Jordi Alba sia sacrificabile dato che il suo cartellino è stato ormai quasi del tutto ammortizzato. A differenza di altri elementi, tuttavia, nelle ultime stagioni il difensore è stato uno dei punti di forza del club spagnolo. È noto che, con l’arrivo di Ronald Koeman, ci sarà una rivoluzione (non solo per il cambio in panchina) e tanti big potrebbero salutare in queste settimane. I catalani vorrebbero ingaggiare un terzino sinistro di primo piano, per questo non disdegnerebbero una cessione di Jordi Alba. Entrerà nell’operazione Lautaro Martinez, con l’OK dell’Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.