Primo Piano

Zilliacus annuncia: «Voglio l’Inter! Ho già contattato Al Thani»

Thomas Zilliacus, l’uomo d’affari finlandese, continua a confermare la sua volontà con la società Inter. Di seguito le sue parole al Corriere dello Sport.

TRATTATIVA – Thomas Zilliacus è chiaro sulle sue intenzioni: «Voglio acquistare l’Inter con il mio fondo XXI Century Football Capital e con la cerchia ristretta di Jassim Bin Hamad Bin Jassim Bin Jaber Al Thani che ho contattato lunedì per avviare i colloqui e mettere in comune le nostre risorse. I colloqui con Steven Zhang e con Suning si svolgeranno a porte chiuse e i risultati saranno resi noti a tempo debito. Il nostro prezzo finale d’acquisto è un miliardo di euro. Zhang vuole vendere, ma soltanto a chi sia seriamente intenzionato a rendere ancora più forte l’Inter».

REALTÀ – Jassim Al Thani è il nipote del proprietario del PSG. Thomas Zilliacus è l’uomo d’affari finlandese che già aveva offerto 4 miliardi di euro per l’acquisizione del Manchester United. La proposta era stata respinta dai Glazer, proprietari del club inglese. Sono giorni importanti per il futuro dell’Inter: il 26 ottobre ci sarà inoltre l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio annuale con perdita di 85 milioni di euro e per la nomina di un nuovo membro nel CdA. Yang Yang verrà sostituito da un altro manager di Suning, ossia Xu Yichen.

fonte: corrieredellosport.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.