FocusPrimo Piano

Zielinski è il 2 in 1 a 0 che vuole l’Inter: il piano extra Mkhitaryan

Zielinski è il piatto forte del mercato a parametro zero in vista della prossima stagione e l’Inter è in prima fila. Strappare il sì del centrocampista polacco non sembra difficile ma il suo futuro non dipende più dal Napoli. E le riflessioni interiste riguardano solo relativamente Mkhitaryan

AMBIZIONE MEDIANA – L’Inter lavora sul mercato in vista del nuovo anno. E della prossima stagione. Sul taccuino nerazzurro uno dei nomi più importanti è quello di Piotr Zielinski, in scadenza a fine stagione con il Napoli e non intenzionato a rinnovare. Il classe ’94 polacco è probabilmente il centrocampista più ambito della Serie A per via della sua situazione contrattuale. Una situazione che non solo l’Inter monitora da tempo. L’idea nerazzurra è legata al futuro di Henrikh Mkhitaryan, che deve ancora porre la firma sul prolungamento di contratto. Più che sostituto del classe ’89 armeno, Zielinski si candida come erede a tutti gli effetti. Il sogno dell’Inter è creare la coppia Zielinski-Mkhitaryan per innalzare il livello della linea mediana nel ruolo di mezzala di raccordo. E completare il reparto con un altro titolare di livello assoluto anziché con una normale riserva. In pratica, l’attuale centrocampista del Napoli prenderebbe il posto della coppia formata da Davy Klaassen e Stefano Sensi, entrambi in uscita dall’Inter. Una sostituzione due in uno a costo zero: il piano dell’Inter per Zielinski oggi non prescinde da Mkhitaryan. Ma nel caso in cui l’armeno non rinnovasse, l’operazione sarebbe più “obbligata”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.