Primo Piano

Zhang: “Suning a lavoro per riportare l’Inter ai vertici! La nostra gestione…”

Zhang ribadisce qual è l’intenzione della proprietà Suning alla guida dell’Inter. Il Presidente nerazzurro, dopo il premio ricevuto, non si tira indietro sugli ambiziosi obiettivi anche sportivi

ECONOMIA SPORTIVA – In occasione del premio ricevuto (vedi articolo), Steven Zhang rilascia anche una dichiarazione legata al business calcistico in Italia: «Quanto più forte è l’amicizia sino-italiana, tanto più favorevole sarà questo legame allo sviluppo coordinato delle aziende dei due Paesi. Suning è disposta a concordare sul fatto che persone con nobili ideali lavorino insieme per creare il futuro e guiderà Suning International a consolidare ulteriormente l’approfondita collaborazione con i marchi italiani, rafforzando ulteriormente le economie di Cina e Italia. Allo stesso tempo, il nostro gruppo continuerà a promuovere la gestione diligente dell’Inter e lavorerà instancabilmente con la squadra per riportare l’Inter ai vertici». Una promessa, quella del Presidente Zhang, in linea con quanto già dichiarato all’inizio dell’avventura nerazzurra della proprietà cinese.

Fonte: Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.