FOTO – Inter verso il Real Madrid: “È tempo di scrivere la nostra storia”

Articolo di
25 Novembre 2020, 13:13
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

L’Inter con una locandina animata, come fosse iun film, verso l’importante appuntamento, la sfida di Champions League contro il Real Madrid

LOCANDINA – Sempre più vicino il big match di stasera in Champions League, Inter-Real Madrid. Il club nerazzurro si avvicina sui social network con una locandina da film, in cui sono presenti Handanovic, Lukaku, Bastoni e Barella. All’interno il titolo in inglese, tradotto “Undici come Uno” e sottotitolo “Nessuno vince da solo“. Inoltre è si legge. “Scritto e diretto da Conte“. Mentre, come star, troviamo i nomi dei giocatori nerazzurri. Infine nella didascalia del messaggio su Twitter è scritto. “⭐ | CHAMPIONS È tempo di scrivere la nostra storia. Insieme. Come sempre ⚫? #InterReal #InterUCLegacy #UCL“.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.