Primo Piano

Zanetti: “Io figlio dell’Inter! Terza maglia dà 2 ricordi bellissimi, ma ora…”

Javier Zanetti – intervenuto alla presentazione della terza maglia dell’Inter, come ripreso dall’inviato di Inter-News.it, Crescenzo Greco – ricorda i successi passati e auspica nuove vittorie nerazzurre, magari proprio con la nuova maglia Nike

RITORNARE A VINCERE – Tocca a Javier Zanetti prendere parola dopo la presentazione della terza maglia dell’Inter e lo fa da assoluto vincitore: «Io sono un figlio dell’Inter, perché sono arrivato da bambino e non smetterò mai di ringraziare l’Inter che mi ha aperto le porte. Sono due maglie (quelle indossate in finale di Coppa UEFA 1997/98 e di Champions League 2009/10, ndr) che sicuramente assomigliano a quelli che sono stati ricordi bellissimi, vissuti con tutta questa gente e credo siano momenti indimenticabili, però adesso bisogna lavorare per il presente e soprattutto per il futuro perché credo ci siano i presupposti per tornare a quei tempi lì».

Fonte: Inter-News.it – Crescenzo Greco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.