Primo Piano

Volpi, medico dell’Inter, ha superato il Coronavirus: “Ho avuto fortuna”

L’Inter non ha avuto casi di Coronavirus nei giocatori, ma un componente dello staff tecnico sì. È il medico sociale Piero Volpi, che l’ha annunciato in un’intervista a Tuttosport che sarà in edicola fra poche ore.

BATTAGLIA SUPERATA«Ho battuto il virus ma ho avuto fortuna». Così Piero Volpi, responsabile del settore medico dell’Inter, nell’intervista a Tuttosport che sarà in edicola quest’oggi. Il dottore, che lavora anche alla clinica Humanitas, è il primo caso di Coronavirus accertato fra i nerazzurri, ma fortunatamente ora è guarito.

Tuttosport 9 aprile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.