Mondo Inter

Bergomi: “Con Zenga all’Inter passati momenti molto belli. Trapattoni…”

Zenga è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport (vedi articolo), e nella trasmissione è stato mandato in onda un messaggio di Bergomi. L’ex difensore ha ricordato i tempi all’Inter con il tecnico del Cagliari, soprattutto durante il periodo con Trapattoni.

AMICI DA UNA VITAGiuseppe Bergomi manda un messaggio a Walter Zenga, suo ex compagno all’Inter: «Voglio ricordare quello che abbiamo fatto insieme in quello stadio meraviglioso (dietro di lui c’è il Meazza, ndr), la storia del calcio. Abbiamo passato momenti molto belli assieme. Noi abbiamo fatto tanti anni assieme in camera, Zenga era uno che si addormentava abbastanza presto. Non voleva nessun tipo di luci, gli dava fastidio anche il pallino rosso della TV mentre a me piaceva leggere un po’ di più e stare un po’ più sveglio. L’anno dei record siamo andati io e lui, insieme a Giuseppe Baresi, Andrea Mandorlini e Riccardo Ferri a parlare con Giovanni Trapattoni in un momento di difficoltà: siamo riusciti a compattare il gruppo e ripartire. Ogni tanto quando arrivava all’allenamento non aveva tanta voglia. Trapattoni andava da Luciano Castellini e gli diceva: “Portalo dietro i tendoni, fallo allenare un po’ meno e poi mandalo via”. È stato un grande Zenga, uno che vince tre volte il miglior portiere al momento sicuramente ha fatto una carriera straordinaria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.