CalciomercatoPrimo Piano

Vagiannidis, c’è la firma con l’Inter: cifre e dettagli dell’affare – GDM

Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo sito web, è arrivata la firma di Georgios Vagiannidis – terzino classe 2001 del Panathinaikos – con l’Inter. Di seguito cifre e dettagli dell’affare.

NUOVO RINFORZO – Un occhio al presente, con l’imminente ripresa di Coppa Italia Serie A, e un occhio al futuro, con il primo rinforzo. L’Inter si assicura le prestazioni del giovane terzino Georgios Vagiannidis, classe 2001 del Panathinaikos. Al club greco andrà una cifra attorno ai 300 e i 400mila euro come “indennità di formazione”, ovvero una somma da corrispondere ai club che hanno formato un giocatore tra il suo dodicesimo e il suo ventunesimo compleanno non appena il giocatore in questione firma il suo primo contratto da professionista. Al terzino andranno invece 300mila euro lordi a stagione per quattro anni. L’obiettivo della squadra nerazzurra è quello di portare il giocatore in Italia dopo la fine della stagione, in modo che possa allenarsi con la squadra e partecipare al ritiro precampionato prima della prossima stagione.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.