Calciomercato

Perisic, parla Salihamidzic: “Mercato? Da crisi nascono opportunita'”

Ivan Perisic difficilmente tornerà ad indossare la maglia dell’Inter. Tuttavia, nell’intervista rilasciata al magazine ufficiale del Bayern Monaco, il direttore sportivo dei bavaresi Hasan Salihamidzic ha esposto un nuovo approccio al mercato. L’Inter osserva attentamente lo sviluppo della situazione.

IN BILICOIvan Perisic e l’Inter non sono destinati a incontrarsi ancora in futuro. Tuttavia, il futuro del croato non è ancora scritto. L’esperienza col Bayern Monaco non si può definire rosea: 5 reti in 26 presenze, appena 50′ di media a partita. Sul rendimento frenato di Perisic pesa anche l’infortunio alla caviglia, che l’ha tenuto fuori oltre un mese. Il riscatto del croato non ha un importo fisso, la cifra più discussa si aggira sui 20 milioni. Un prezzo che si traduce facilmente in plusvalenza, dato che il valore di Perisic nel bilancio nerazzurro è più che ammortizzato. Ma le ultime dichiarazioni di Hasan Salihamidzic obbligano Marotta a monitorare attentamente la situazione. Ecco le parole del direttore sportivo del Bayern Monaco: «Prima di questa crisi, il mercato aveva preso sembianze assurde. Ovviamente io posso parlare solo per il Bayern e noi siamo sempre riusciti a lavorare con ragionevolezza. E non vogliamo smettere di farlo in futuro. Dalle crisi nascono sempre delle opportunità». In vista una richiesta di sconto ai nerazzurri?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.