Udinese-Inter, Sanchez si allena a parte ma non è in dubbio – Sky

Articolo di
20 Gennaio 2021, 14:46
Alexis Sanchez Sampdoria-Inter Photo 206674687 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Nerazzurri al lavoro per Udinese-Inter di sabato. Lavora a parte Alexis Sanchez, ma al momento non sembra in dubbio per la trasferta di Udine con cui si chiuderà il girone di andata

Archiviata la splendida vittoria contro la Juventus, l’Inter prepara la prossima sfida di campionato contro l’Udinese prevista per sabato alle 18 alla Dacia Arena. Dovrebbe essere a disposizione Alexis Sanchez, uscito acciaccato dalla sfida contro la Juventus. L’attaccante cileno stamattina si è allenato a parte, ma la sua presenza al momento non sembra essere in dubbio. A riportarlo è Andrea Paventi in collegamento da Appiano Gentile per “Sky Sport 24”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.