CalciomercatoPrimo Piano

Taremi, l’Inter è in pole! Un po’ Dzeko un po’ Lukaku: totale − TS

L’Inter si avvicina a grandi passi verso Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, in scadenza dal Porto il 30 giugno, è pronto per trasferirsi a Milano a zero.

AVANTIInter e Taremi sempre più vicini. Negli ultimi giorni è avvenuto un nuovo vertice tra Marotta e gli intermediari del giocatore iraniano, che a giugno si libererà dal Porto. La dirigenza e Simone Inzaghi vogliono portarlo a Milano per rafforzare il pacchetto offensivo. Taremi è un po’ Dzeko, un po’ Lukaku: ovvero un attaccante totale. Ha la visione di gioco del bosniaco e la capacità di far salire la squadra e chiamare la profondità del belga. Il prossimo 18 luglio compirà 32 anni ed è arrivato il momento di misurarsi anche con la Serie A. In questa stagione ha segnato sei volte fornendo quattro assist. Taremi è abituato a giocare con un’altra punta al suo fianco, ma nel Porto di Conceicao si è anche adattato da unico terminale offensivo nel 4-2-3-1. Nelle quattro annate al Porto ha sempre avuto percentuali di resa altissime: 74% di passaggi andati a buon fine, 48% dei duelli vinti e 48% dribbling concretizzati. In Champions League ha segnato 10 gol in 25 partite e il primo tra questi contro la Juventus. Un segno…

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.