Primo Piano

Stadio Inter e Milan, Guaineri: “Recepite nostre esigenze. Con i due club…”

Il nuovo stadio di Inter e Milan è ancora argomenti di discussione con il comune di Milano. L’assessore allo Sport, Roberta Guaineri, ha fatto il punto della situazione a margine della consegna del premio “Amico dei bambini, un esempio per loro”. Di seguito le sue dichiarazioni, riportato da “calcioefinanza.it”

QUADRA – Il nuovo stadio di Inter e Milan tra gli argomenti trattati da Roberta Guaineri, assessore allo Sport del Comune di Milano: «Stiamo trovando la quadra con i club. Sono state recepite le nostre esigenze di mantenere non un secondo stadio però qualcosa che ricordasse lo stadio Meazza. I club ora devono presentare un piano economico-finanziario che dovrà essere sostenibile per le squadre e compatibile con le esigenze del Comune, soprattutto con la valorizzazione di San Siro che è stata già effettuata da organismi terzi. Poi sull’indice di edificabilità penso che troveremo una quadra per andare avanti».

PROGETTO – L’assessore parla anche del progetto e delle intenzioni future: «Il progetto è un progetto molto bello. Valorizza moltissimo lo sport, soprattutto lo sport di base e lo sport per tutti. Ci saranno moltissime attività a disposizione dei cittadini, alcune anche non a titolo gratuito. Sarà valorizzato il concetto di sport di base, di corretto stile di vita e della qualità della vita. Volumetrie oltre il Pgt? Sono valutazioni che stiamo facendo, non dipendono da me ma troveremo un punto d’incontro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.