Skriniar secondo giocatore dell’Inter col Coronavirus. Attesa per la verifica

Articolo di
7 Ottobre 2020, 20:57
Milan Skriniar Milan Skriniar
Condividi questo articolo

Skriniar è in ritiro con la Slovacchia, ma è risultato positivo al Coronavirus. Per il difensore dell’Inter, così come successo con Bastoni appena confermato (vedi articolo), si attende però la verifica.

SECONDO CASO – Dopo Alessandro Bastoni anche Milan Skriniar dell’Inter risulta positivo al Coronavirus. Il difensore ha ricevuto la notizia dopo i test effettuati in ritiro con la Slovacchia. Per lui, come raccolto dalla redazione di Inter-News.it, si attende il risultato dell’altro tampone che ha già fatto. Nel caso in cui dovesse essere confermata la positività per Antonio Conte sarebbe un grosso problema in vista del derby contro il Milan, in programma sabato 17 ottobre alle ore 18. Con l’assenza di Bastoni e Skriniar mancherebbero due difensori centrali.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.