Sala: “Presto incontro con Inter e Milan per lo stadio. La mia paura…”

Articolo di
7 Settembre 2019, 19:22
Condividi questo articolo

Intervistato a margine dell’inaugurazione della nuova scuola post diploma dedicata ai ragazzi colpiti dalla sindrome di Asperger, Giuseppe Sala – Sindaco del Comune di Milano – ha parlato ancora una volta di San Siro e dell’incontro in programma con Inter e Milan

TIMORE – Il Sindaco del Comune di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare della questione stadio, che da diverse settimane sta tenendo banco nel capoluogo lombardo: «La mia paura è che il dibattito resti confinato tra la scelta di abbattere o meno San Siro. Se così sarà, sarà un dibattito a perdere. Se invece dovessimo spostarci su qualcosa di bello, allora è un discorso che può avere qualche possibilità in più. Quello di far vedere i progetti sullo stadio ai cittadini è un invito, non un obbligo, lo dico anche nell’interesse delle due società. Non ho ancora visto i progetti, penso siano interessanti e che possa essere utile anche farli vedere ai cittadini, perché da loro possono arrivare suggerimenti importanti».

INCONTRO – «Non abbiamo ancora fissato una data per l’incontro con Inter Milan, ma ci vedremo sicuramente a breve, anche perché è un tema che sta diventando molto caldo», ha concluso poi il primo cittadino milanese. Insomma, potremmo aspettarci delle novità a breve.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.