Mondo InterPrimo Piano

Sala: “Presto incontro con Inter e Milan per lo stadio. La mia paura…”

Intervistato a margine dell’inaugurazione della nuova scuola post diploma dedicata ai ragazzi colpiti dalla sindrome di Asperger, Giuseppe Sala – Sindaco del Comune di Milano – ha parlato ancora una volta di San Siro e dell’incontro in programma con Inter e Milan

TIMORE – Il Sindaco del Comune di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare della questione stadio, che da diverse settimane sta tenendo banco nel capoluogo lombardo: «La mia paura è che il dibattito resti confinato tra la scelta di abbattere o meno San Siro. Se così sarà, sarà un dibattito a perdere. Se invece dovessimo spostarci su qualcosa di bello, allora è un discorso che può avere qualche possibilità in più. Quello di far vedere i progetti sullo stadio ai cittadini è un invito, non un obbligo, lo dico anche nell’interesse delle due società. Non ho ancora visto i progetti, penso siano interessanti e che possa essere utile anche farli vedere ai cittadini, perché da loro possono arrivare suggerimenti importanti».

INCONTRO – «Non abbiamo ancora fissato una data per l’incontro con Inter Milan, ma ci vedremo sicuramente a breve, anche perché è un tema che sta diventando molto caldo», ha concluso poi il primo cittadino milanese. Insomma, potremmo aspettarci delle novità a breve.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh