Pirlo: “Inter vicina alla Juventus, ma bianconeri favoriti! Balotelli…”

Articolo di
7 Settembre 2019, 19:47
Andrea Pirlo Andrea Pirlo
Condividi questo articolo

Andrea Pirlo – ex centrocampista campione del Mondo con l’Italia nel 2006 – ha parlato a margine della sfida amichevole vinta dal Brescia per 3-2 contro il Frosinone (con gol di Mario Balotelli). Ecco le sue parole sulle possibilità dell’Inter nella lotta Scudetto, riportate dall’agenzia “ANSA”

LOTTA SCUDETTO – Spettatore di lusso oggi a Ospitaletto, dove il Brescia ha affrontato in amichevole il FrosinoneAndrea Pirlo ha commentato le possibilità dell’Inter per quanto riguarda la lotta Scudetto e il ritorno di Mario Balotelli in Serie A: «La Juventus è ancora favorita nella lotta per lo Scudetto, ma l’Inter si sta avvicinando. I bianconeri continuano però ad avere qualcosa di più. Balotelli? Se ha scelto il Brescia è perché vuole ripartire. Se sarà in grado di farlo, tutto verrà di conseguenza, anche il ritorno in Nazionale. Dipende solo da lui».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.