Esposito ancora in gol, Italia Under 18 vittoriosa contro la Serbia. Pirola ok

Articolo di
7 Settembre 2019, 19:01
Condividi questo articolo

Sebastiano Esposito ancora in gol. Il giovane attaccante classe 2002 dell’Inter, dopo essere stato confermato da Conte come quinto attaccante, ha giocato con l’Italia Under 18 nel match di oggi pomeriggio contro i pari età della Serbia

GOL – Primo due due test amichevoli per l’Italia Under 18 contro la Serbia (il prossimo in programma lunedì alle 14.30). Gli azzurrini guidati da Carmine Nunziata hanno vinto per 2 a 0 nel match disputatosi al Centro Sportivo “Francesca Gianni” di Roma. Due i nerazzurri scesi in campo: il difensore Lorenzo Pirola e l’attaccante Sebastiano Esposito. Il primo ha guidato la difesa dell’Italia durante la prima frazione di gioco, mentre Esposito ha giocato per 71′ con la fascia di capitano al braccio. Per lui è arrivato il gol al 17′ dopo che al 3′ gli azzurrini erano andati in vantaggio con Cudrig.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.