GiovaniliPrimo Piano

Olympiacos-Inter Primavera 0-0 al 90′: regge il pareggio, si va ai rigori

È terminato con il punteggio di 0-0 il match tra il Olympiacos e l’Inter Primavera. I nerazzurri nella ripresa di Atene non riescono a trovare la via del vantaggio nonostante l’uomo in più. Questo è quanto accaduto dopo il primo tempo

SECONDO TEMPO – Al triplice fischio della ripresa, il risultato tra Olympiacos e Inter Primavera segna 0-0. Niente di fatto nonostante una ripresa ricca di occasioni e un vantaggio notevole per i nerazzurrini di Chivu. Il secondo tempo inizia con il primo squillo da parte dell’Olympiacos. Koutsidis di testa fa soffrire Raimondi bravo a metterci una pezza nonostante il fischio per fuorigioco arrivato al termine dell’azione. Al 63′ ci prova l’Inter con Berenbruch che da distanza ravvicinata colpisce male la palla su servizio di Owusu. Al 70′ altra parata miracolosa di Raimondi che tiene i suoi vivi con una rocambolesca Olympiacos che non accenna a fermarsi. Pnevmondis e Papakanellos ci provano in un solo colpo ma il numero 21 dell’Inter ferma tutto. Pochi minuti dopo la doccia gelida per i greci che si ritrovano con un uomo in meno per il doppio giallo rifilato a Papakanellos per un intervento duro ai danni di Di Maggio. Al 75′ torna a farsi vedere l’Inter con Cocchi che dal cross di Aidoo tira un bolide che viene parato prima da Sina per poi finire sul palo. Nel finale, si alza il ritmo del match con le due squadre impaurite di perderla. Al fischio dell’arbitro portoghese nulla di fatto con le due squadre che vanno direttamente ai calci di rigore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.