Primo Piano

Nuovo logo Inter, inizia ufficialmente il countdown tra conferme e paure

Il nuovo logo dell’Inter è la notizia più importante della giornata e mai weekend fu più adatto di questo, senza Serie A in programma. L’evento è attesissimo nell’ambiente nerazzurro, anche se non tutti i tifosi al momento sembrano apprezzare la novità annunciata

NUOVO LOGO INTER – Dopo averne parlato per giorni, settimane e mesi, il lancio del nuovo logo dell’Inter è pronto. Ad annunciare la data è stata proprio la società nerazzurra attraverso un contenuto che lascia poco spazio all’immaginazione (vedi video). La data prescelta è quella di martedì 30 marzo 2021. Giorno in cui l’Inter entrerà ufficialmente in una nuova era. A prescindere dalla campagna “I’am Milano” annessa al lancio del logo “IM“. Il debutto sulla maglia da gioco è già previsto a Bologna, quindi? La logica direbbe di sì. Ora palla a Nike, che dovrebbe presentare anche la quarta maglia (vedi articolo). Perfetta per giocare in trasferta, guarda caso…

CONFERME E PAURE – Per quanto riguarda le anticipazioni, bisogna ammettere che sembra andrà tutto come previsto. Anche nel design (vedi foto). La conferma sui “nuovi” colori è praticamente certa. Meno spazio al nero-azzurro, più al nero-blu. Via l’oro, ci sarà solo il bianco delle lettere a intervallare i colori societari. Una scelta piuttosto azzardosa in rottura con il passato e soprattutto con la storia. Come apparirà sulle maglie che prevedono tutt’altra colorazione nerazzurra? Il countdown è iniziato ufficialmente oggi: -3. Aspettando la presentazione ufficiale e i primi veri commenti. Saranno tutti soddisfatti della novità in arrivo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.