Match

Bologna al lavoro verso l’Inter: report e programma di Mihajlovic

Sarà il Bologna si Sinisa Mihajlovic la prossima avversaria dell’Inter. I nerazzurri scenderanno infatti in campo tra una settimana al “Dall’Ara” con i padroni di casa che dovranno fare a meno del proprio portiere (leggi le ultime)

REPORT – “Ultimo allenamento settimanale per i ragazzi di Mihajlovic, in assenza dei Nazionali: oggi la squadra ha svolto un lavoro atletico fra palestra e campo. La squadra godrà ora di due giorni liberi: la ripresa degli allenamenti verso Bologna-Inter è fissata per martedì alle 14:30 a porte chiuse al centro tecnico”.

Fonte: bolognafc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.