Primo Piano

Napoli-Inter 1-0 al 45′: Zielinski tramortisce i nerazzurri! Atalanta ora terza

Si è appena conclusa la prima frazione di Napoli-Inter, mal giocata dai nerazzurri che sono sotto di un gol (messo a segno da Piotr Zielinski) e momentaneamente quarti in classifica in virtù del vantaggio dell’Atalanta contro la Juventus

BRIVIDI CHAMPIONS – L’Inter parte bene, regalando qualche buona uscita palla al piede e qualche discesa di Matteo Politano che fa ammonire Kalidou Koulibaly, ma poi subisce al quarto d’ora il gran gol di Piotr Zielinski che da fuori area scaglia una folgore sotto la traversa di Samir Handanovic. Da quel momento i nerazzurri escono dalla partita, facendosi notare solo per un possesso palla piuttosto sterile e due tiri dal limite terminati alti di Radja Nainggolan e dello stesso Politano. Mai in partita Lautaro Martinez. Serve una scossa: l’Atalanta è in vantaggio in casa della Juventus relegando gli uomini di Luciano Spalletti al quarto posto provvisorio con un solo punto di vantaggio sul Milan quinto.

NAPOLI 1 – 0 INTER

MARCATORI: Zielinski al 16′

NAPOLI (4-4-2): 27 Karnezis; 2 Malcuit, 33 Raul Albiol, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 7 Callejon (C), 5 Allan, 20 Zielinski, 8 Fabian Ruiz; 14 Mertens, 99 Milik.

A disposizione: 1 Meret, 6 Mario Rui, 13 Luperto, 19 Maksimovic, 23 Hysaj, 9 Verdi, 24 Insigne, 34 Younes.

Allenatore: C. Ancelotti

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 23 Miranda, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 5 Gagliardini, 77 Brozovic; 16 Politano, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 21 Cedric Soares, 29 Dalbert; 8 Vecino, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero; 9 Icardi, 11 Keita, 87 Candreva.

Allenatore: L. Spalletti

NOTE: –
Ammoniti: Koulibaly (N)
Sostituzioni:
Recupero: 1′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh