Primo Piano

Napoli-Inter 1-0 al 45′: Zielinski tramortisce i nerazzurri! Atalanta ora terza

Si è appena conclusa la prima frazione di Napoli-Inter, mal giocata dai nerazzurri che sono sotto di un gol (messo a segno da Piotr Zielinski) e momentaneamente quarti in classifica in virtù del vantaggio dell’Atalanta contro la Juventus

BRIVIDI CHAMPIONS – L’Inter parte bene, regalando qualche buona uscita palla al piede e qualche discesa di Matteo Politano che fa ammonire Kalidou Koulibaly, ma poi subisce al quarto d’ora il gran gol di Piotr Zielinski che da fuori area scaglia una folgore sotto la traversa di Samir Handanovic. Da quel momento i nerazzurri escono dalla partita, facendosi notare solo per un possesso palla piuttosto sterile e due tiri dal limite terminati alti di Radja Nainggolan e dello stesso Politano. Mai in partita Lautaro Martinez. Serve una scossa: l’Atalanta è in vantaggio in casa della Juventus relegando gli uomini di Luciano Spalletti al quarto posto provvisorio con un solo punto di vantaggio sul Milan quinto.

NAPOLI 1 – 0 INTER

MARCATORI: Zielinski al 16′

NAPOLI (4-4-2): 27 Karnezis; 2 Malcuit, 33 Raul Albiol, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 7 Callejon (C), 5 Allan, 20 Zielinski, 8 Fabian Ruiz; 14 Mertens, 99 Milik.

A disposizione: 1 Meret, 6 Mario Rui, 13 Luperto, 19 Maksimovic, 23 Hysaj, 9 Verdi, 24 Insigne, 34 Younes.

Allenatore: C. Ancelotti

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 23 Miranda, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 5 Gagliardini, 77 Brozovic; 16 Politano, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 21 Cedric Soares, 29 Dalbert; 8 Vecino, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero; 9 Icardi, 11 Keita, 87 Candreva.

Allenatore: L. Spalletti

NOTE: –
Ammoniti: Koulibaly (N)
Sostituzioni:
Recupero: 1′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.