Primo Piano

Nainggolan: “Inter? Sotto contratto, ma problemi non risolti. Cessione…”

Nainggolan, nel corso della sua lunga intervista al canale belga Eleven Sports (qui la prima parte), ha proseguito con i discorsi sul suo passato all’Inter. Il centrocampista si è anche esposto su una sua eventuale permanenza al Cagliari a fine stagione.

IL PRIVATO – A Radja Nainggolan viene chiesto se continua a uscire la sera: «Di tanto in tanto, quando posso. A Cagliari giochiamo una volta alla settimana, non due come alla Roma e all’Inter, a volte me lo posso permettere. Ho più responsabilità, avendo dei figli, ma mi sono calmato molto rispetto a prima. A volte vado a mangiare con gli amici e a bere qualcosa, questo fa parte della mia vita».

ULTIMA CHANCE – Nainggolan è in prestito secco dall’Inter al Cagliari, e parla della sua situazione: «Quando sei sotto contratto con un club non puoi considerare il capitolo come chiuso. Non sono stato male all’Inter, così come sono stato molto bene alla Roma. Sono passato da un grande club a un altro, ma a un certo punto quando non c’è la fiducia da parte di entrambi bisogna cambiare. Credo sia difficile che torni, non penso che i problemi della scorsa estate si risolvano in un anno. Non sarà più mia responsabilità, vorrei che fosse così. Non mi hanno tenuto in considerazione l’estate scorsa e ormai sarà sempre così».

CAMBIO DI MAGLIA – Nainggolan commenta la possibilità di trasferirsi a titolo definitivo dall’Inter al Cagliari: «Il club dovrà pagarmi, vedremo. Se il Cagliari si qualifica per una competizione europea è un conto, se deve giocare per salvarsi diventa più difficile. Tre anni fa potevo andare al Chelsea. Con la nazionale non ho più parlato con nessuno, penso sia un discorso ormai chiuso. Ho fatto la mia scelta, anche se dovesse cambiare il commissario tecnico dopo gli Europei non mi importerebbe. Non ho nessun problema con Roberto Martinez, ma non posso accettare le sue spiegazioni. Non ho mai chiesto un posto da titolare, ha detto delle stupidaggini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.