Moses carico: “Spero di fare gol con l’Inter. Vincere? C’è concorrenza”

Articolo di
23 Gennaio 2020, 20:07
Victor Moses Fenerbahçe Victor Moses Fenerbahçe
Condividi questo articolo

Victor Moses è sembrato piuttosto carico al momento della sua presentazione ufficiale in maglia Inter (QUI il resto  delle sue prime parole). Qui un ulteriore estratto delle sue prime dichiarazioni da nerazzurro, ai microfoni di “Inter TV”. 

CARICA – C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine il placet per Victor Moses all’Inter è arrivato. L’ex Chelsea è l’ottavo nigeriano della storia nerazzurra, dopo grandi campioni del passato come Obafemi Martins e Nwankwo Kanu: «Non sapevo di questa statistica, in ogni caso ringrazio tutti per avermi accolto in questo modo. Vorrei dare il mio contributo e sarebbe bellissimo farlo segnando qualche gol. Prima di tutto verrà il bene della squadra. Obiettivi? Sappiamo che per vincere c’è molta concorrenza quest’anno, ma faremo di tutto per dare soddisfazioni ai nostri tifosi».

 

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.