Serie A, la classifica aggiornata dopo la 16ª giornata: Inter, resta (solo) il -1
L'Inter manca la possibilità di conquistare la vetta della classifica in...
Moses è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter (vedi articolo). L’esterno nigeriano, che ha già lavorato con Conte ai tempi del Chelsea, parla delle sue sensazioni e si dice felice di essere a Milano e di aver ritrovato il tecnico salentino. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Inter.it”
ONORE – Victor Moses pronuncia le sue prime parole da giocatore dell’Inter: «È un onore per me essere qui ed essere un calciatore dell’Inter. Ringrazio tutti per l’accoglienza, non vedo l’ora di iniziare. Lavorare ancora con il Mister è un’opportunità che mi rende molto felice. Gli ho parlato e mi ha già spiegato il progetto del Club. Voglio farne parte, sono contento di essere qui. Darò il massimo, voglio aiutare la squadra. Qui c’è tanta qualità , io voglio dare il mio contributo in campo e divertirmi. Queste sono le cose più importanti».
SENSAZIONI – Moses parla anche delle sue sensazioni e manda un messaggio ai tifosi: «Mi sembra una bella città , quello che ho visto finora mi piace. Penso mi troverò bene e che avremo un bel futuro insieme. Ho sensazioni positive. Avrò bisogno di ambientarmi ma voglio dare una mano alla squadra a vincere più gare possibili. Faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi e rendere orgogliosi i nostri tifosi».