Primo Piano

Milito: “Lautaro Martinez? Ora in top club. Triplete Inter, orgoglioso! 22…”

Diego Milito, leggenda dell’Inter del Triplete, ha parlato di Lautaro Martinez del Triplete del club nerazzurro e non solo

LAUTARO MARTINEZ – Queste le parole di Diego Milito, leggenda dell’Inter del Triplete, ai microfoni di Deportivo IP e riportate da Ole.com. «Lautaro Martinez? Parliamo ogni tanto. È un ragazzo che ascolta molto, con una grande mentalità. Lo apprezzo molto. Sta facendo una grande carriera in un grande club. Spero che continui a fare come sta facendo. È un ragazzo che ha cose da migliorare. È giovane e in un club d’élite, un attaccante che continuerà a crescere. Siamo felici che abbia lasciato il Racing e che giochi per la nostra Nazionale. Senza dubbio sarà il numero 9 in Nazionale per molto tempo. È presente e futuro. È il titolare. Ha un ottimo legame con Lionel e gli altri».

TRIPLETE – Milito sull’Inter e il Triplete. «Sono arrivato in una squadra nel 2009 che aveva appena vinto quattro scudetti consecutivi. La gente voleva qualcosa di più. Sentivo quell’atmosfera. La Champions League era il sogno. Non la vinceva da 45 anni. Sono arrivato in una grande squadra, con un grande allenatore. È stato un anno perfetto sotto ogni aspetto. Mi sento fortunato di essere arrivato in una grande squadra con grandi giocatori e persone. Tutto è andato alla perfezione per il Triplete. Sono orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo che è stato il primo a raggiungerlo».

MAGLIA 22 – Milito su José Mourinho e la maglia 22. «Quando José mi chiama per darmi il benvenuto e dirmi cosa voleva, mi dice se volevo la maglia 22. Ce l’aveva il terzo portiere. Gli ho detto che mi piace il 22 ma che non avrei avuto problemi a usare un altro numero. È andato a parlare con il portiere e gli ha detto che aveva bisogno di un favore per darmi la maglia 22. Senza problemi me l’ha data il portiere».

Fonte: Ole.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.