CalciomercatoPrimo Piano

Messi, anche Leo compra casa vicino a sede Inter: Suning pronta – SM

Leo Messi sempre più vicino all’Inter, almeno come immobili: l’attaccante del Barcellona compra casa a due passi dalla sede del club di Suning

INVESTIMENTO – Se il padre Jorge è in via Colombo, Leo Messi è in viale della Liberazione. Ebbene sì, anche l’attaccante del Barcellona ha comprato casa a Milano e per di più a due passi dalla sede dell’Inter. Lo riporta “SportMediaset.it” che riferisce come anche la Pulce abbia voluto fare un investimento immobiliare comprando casa a Milano con vista sul club nerazzurro. E così le voci di calciomercato non possono fare altro che accompagnare. E se il fantaalcio dovesse invece farsi più concreto, Suning non si farebbe trovare impreparata.

SPONSOR – D’altronde il contratto del fuoriclasse argentino è in scadenza nel 2021 e se non dovesse esserci il rinnovo con i blaugrana, il gruppo cinese sarebbe pronto a giocarsi le sue carte. Si tratta di sponsor importantissimi che sarebbero pronti a scendere in campo per sostenere un investimento faraonico. Intanto il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti avrebbe avuto mandato di effettuare un sondaggio con il connazionale. Al momento nulla trapela da Leo sul suo futuro. E forse una parte importante potrebbe dipendere da questa edizione della Champions League. In caso flop, non sarebbero esclusi scenari clamorosi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.