CalciomercatoPrimo Piano

Messi, anche Leo compra casa vicino a sede Inter: Suning pronta – SM

Leo Messi sempre più vicino all’Inter, almeno come immobili: l’attaccante del Barcellona compra casa a due passi dalla sede del club di Suning

INVESTIMENTO – Se il padre Jorge è in via Colombo, Leo Messi è in viale della Liberazione. Ebbene sì, anche l’attaccante del Barcellona ha comprato casa a Milano e per di più a due passi dalla sede dell’Inter. Lo riporta “SportMediaset.it” che riferisce come anche la Pulce abbia voluto fare un investimento immobiliare comprando casa a Milano con vista sul club nerazzurro. E così le voci di calciomercato non possono fare altro che accompagnare. E se il fantaalcio dovesse invece farsi più concreto, Suning non si farebbe trovare impreparata.

SPONSOR – D’altronde il contratto del fuoriclasse argentino è in scadenza nel 2021 e se non dovesse esserci il rinnovo con i blaugrana, il gruppo cinese sarebbe pronto a giocarsi le sue carte. Si tratta di sponsor importantissimi che sarebbero pronti a scendere in campo per sostenere un investimento faraonico. Intanto il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti avrebbe avuto mandato di effettuare un sondaggio con il connazionale. Al momento nulla trapela da Leo sul suo futuro. E forse una parte importante potrebbe dipendere da questa edizione della Champions League. In caso flop, non sarebbero esclusi scenari clamorosi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.