Primo Piano

Marotta: “Perisic ascoltato, investimento Inter. Obiettivo Coppa! De Paul…”

Giuseppe “Beppe” Marotta – intervenuto al “GR1 Sport” sulle frequenze di Rai Radio 1 – pone ormai una pietra sopra il possibile addio di Perisic all’Inter, di cui fissa l’obiettivo stagionale in vista della partita di domani contro la Lazio

DA PERISIC A DE PAUL – L’Inter non molla di un centimetro, parola di Beppe Marotta: «Noi abbiamo ascoltato quello che è un desiderio da parte di Ivan Perisic, ma bisogna tenere conto anche di eventuali società che sono interessate a lui, in primis, e soprattutto tenere conto del valore patrimoniale che rappresenta l’investimento fatto a suo tempo dall’Inter. Rodrigo de Paul? Ci sono tanti giocatori che sono sotto osservazione dell’Inter. Ora è prematuro, siamo concentrati su questo momento particolarmente caldo della stagione, e per il mercato di giugno c’è ancora molto tempo».

ALZARE LA COPPA – Marotta fissa l’obiettivo stagionale dell’Inter: «Inter-Lazio è in assoluto una partita importante, inserita in un contesto, quello di questo torneo splendido e affascinante, che è la Coppa Italia. Noi quest’anno vorremmo alzare quel trofeo che è appunto la Coppa Italia, per cui, prima di poter aspirare a qualcosa di importante, dobbiamo superare una Lazio, che secondo noi è una squadra assolutamente forte».

AVVENTURA INTER – Le prime settimane di Marotta nella Milano nerazzurra lasciano soddisfatto il neo Amministratore Delegato Sport: «L’Inter ha un blasone, una storia e un brand molto forte, che rappresenta uno scenario italiano, europeo e mondiale di una società di élite. Chiaro che da un po’ di anni ha dovuto subire questi cambiamenti di proprietà, che certamente non hanno favorito quello che è un momento di crescita, per cui è normale che le difficoltà ci siano, ma tutti assieme siamo concentrati per far sì che queste difficoltà siano eliminate il più presto possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.