Primo Piano

Marotta: “Perisic ascoltato, investimento Inter. Obiettivo Coppa! De Paul…”

Giuseppe “Beppe” Marotta – intervenuto al “GR1 Sport” sulle frequenze di Rai Radio 1 – pone ormai una pietra sopra il possibile addio di Perisic all’Inter, di cui fissa l’obiettivo stagionale in vista della partita di domani contro la Lazio

DA PERISIC A DE PAUL – L’Inter non molla di un centimetro, parola di Beppe Marotta: «Noi abbiamo ascoltato quello che è un desiderio da parte di Ivan Perisic, ma bisogna tenere conto anche di eventuali società che sono interessate a lui, in primis, e soprattutto tenere conto del valore patrimoniale che rappresenta l’investimento fatto a suo tempo dall’Inter. Rodrigo de Paul? Ci sono tanti giocatori che sono sotto osservazione dell’Inter. Ora è prematuro, siamo concentrati su questo momento particolarmente caldo della stagione, e per il mercato di giugno c’è ancora molto tempo».

ALZARE LA COPPA – Marotta fissa l’obiettivo stagionale dell’Inter: «Inter-Lazio è in assoluto una partita importante, inserita in un contesto, quello di questo torneo splendido e affascinante, che è la Coppa Italia. Noi quest’anno vorremmo alzare quel trofeo che è appunto la Coppa Italia, per cui, prima di poter aspirare a qualcosa di importante, dobbiamo superare una Lazio, che secondo noi è una squadra assolutamente forte».

AVVENTURA INTER – Le prime settimane di Marotta nella Milano nerazzurra lasciano soddisfatto il neo Amministratore Delegato Sport: «L’Inter ha un blasone, una storia e un brand molto forte, che rappresenta uno scenario italiano, europeo e mondiale di una società di élite. Chiaro che da un po’ di anni ha dovuto subire questi cambiamenti di proprietà, che certamente non hanno favorito quello che è un momento di crescita, per cui è normale che le difficoltà ci siano, ma tutti assieme siamo concentrati per far sì che queste difficoltà siano eliminate il più presto possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh