Marotta: “Perisic ascoltato, investimento Inter. Obiettivo Coppa! De Paul…”

Articolo di
30 Gennaio 2019, 13:33
Condividi questo articolo

Giuseppe “Beppe” Marotta – intervenuto al “GR1 Sport” sulle frequenze di Rai Radio 1 – pone ormai una pietra sopra il possibile addio di Perisic all’Inter, di cui fissa l’obiettivo stagionale in vista della partita di domani contro la Lazio

DA PERISIC A DE PAUL – L’Inter non molla di un centimetro, parola di Beppe Marotta: «Noi abbiamo ascoltato quello che è un desiderio da parte di Ivan Perisic, ma bisogna tenere conto anche di eventuali società che sono interessate a lui, in primis, e soprattutto tenere conto del valore patrimoniale che rappresenta l’investimento fatto a suo tempo dall’Inter. Rodrigo de Paul? Ci sono tanti giocatori che sono sotto osservazione dell’Inter. Ora è prematuro, siamo concentrati su questo momento particolarmente caldo della stagione, e per il mercato di giugno c’è ancora molto tempo».

ALZARE LA COPPA – Marotta fissa l’obiettivo stagionale dell’Inter: «Inter-Lazio è in assoluto una partita importante, inserita in un contesto, quello di questo torneo splendido e affascinante, che è la Coppa Italia. Noi quest’anno vorremmo alzare quel trofeo che è appunto la Coppa Italia, per cui, prima di poter aspirare a qualcosa di importante, dobbiamo superare una Lazio, che secondo noi è una squadra assolutamente forte».

AVVENTURA INTER – Le prime settimane di Marotta nella Milano nerazzurra lasciano soddisfatto il neo Amministratore Delegato Sport: «L’Inter ha un blasone, una storia e un brand molto forte, che rappresenta uno scenario italiano, europeo e mondiale di una società di élite. Chiaro che da un po’ di anni ha dovuto subire questi cambiamenti di proprietà, che certamente non hanno favorito quello che è un momento di crescita, per cui è normale che le difficoltà ci siano, ma tutti assieme siamo concentrati per far sì che queste difficoltà siano eliminate il più presto possibile».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.