Calciomercato

Perisic e il gruppo dei 5 scontenti: restano ancora all’Inter per 2 motivi – SM

Perisic e tutti gli scontenti sono “bloccati” all’Inter, almeno fino a fine stagione: come riportato da “Sport Mediaset”, alla base di questa scelta ci sono due motivazioni piuttosto valide

PERISIC RESTA ALL’INTER – Ormai non ci sono più i tempi tenici per sostituire i possibili partenti: è questo il primo motivo del “mercato chiuso” in anticipo. Per questo non si muove da Milano Ivan Perisic, che per l’Inter vale non meno di 35 milioni di euro: per l’ala croata niente Arsenal, che ha virato su Denis Suarez in prestito dal Barcellona e nelle prossime ore potrebbe accogliere a Londra anche Yannick Ferreira Carrasco dal Dalian Yifang, ovvero il profilo ipotizzato dall’Inter proprio in caso di addio di Perisic.

TUTTI GLI SCONTENTI – Così come Perisic, resta all’Inter tutto il gruppo degli “scontenti”, capitanato da Joao Miranda, che ha spinto per andare al Monaco, senza successo. Insieme a Perisic e Miranda, confermanti anche gli altri che punta(va)no a giocare di più nella seconda parte della stagione: Andrea Ranocchia (in scadenza di contratto), Roberto Gagliardini (deprezzato) e Antonio Candreva (bloccato dalla società), perfino Matias Vecino (ultimamente a rischio titolarità). Il secondo motivo? Servono tutti, ci sono degli obiettivi da conquistare all’Inter: Coppa Italia, Europa League e la qualificazione in Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.