Primo Piano

Marotta: «Inzaghi preparato e bravo. Dobbiamo capire gli errori»

Giuseppe Marotta ha commentato il momento dell’Inter in collegamento con Sky Sport dall’European Golden Boy. Parole anche per Lautaro Martinez.

MOMENTO – Giuseppe Marotta ha detto ancora: «Sono inaccessibili. Sono giovani interessanti che farebbero bene dovunque. Siamo in un momento di contrazione finanziaria, no a grandi investimenti. Difficile prevedere quando finirà, dobbiamo valorizzare i diritti TV ed è un problema serio questo. Risulta essere una questione ardua. Da valorizzare anche il made in Italy, 6 giocatori rappresentano l’Inter in Nazionale. Importante, unico, dobbiamo valorizzare le risorse potenziali e i talenti. Il campionato? Intanto diciamo che 3/4 della rosa sono con le nazionali, quindi la rosa è molto forte. Pareggiato col Bologna e perso col Sassuolo, è una fase interlocutoria della stagione. Sono ottimista e contento del lavoro di Inzaghi, sta dimostrando con i fatti, i risultati e le prestazioni che è preparato e bravo. Sono parte del percorso questi stop, è lungo e bisogna avere pazienza. Dobbiamo capire gli errori fatti e cercare di migliorare».

GIOCATORE – L’amministratore delegato Marotta continua: «Le parole di Baggio sono quelle di un’icona mondiale e intenditore. Ritengo che abbia detto cose sacrosante. Lautaro Martinez è cresciuto tanto, è un campione e tale lo ritengo. Ci dà grandi soddisfazioni, spero che rappresenterà a lungo la bandiera dell’Inter. Ha tutto per rendere fieri i tifosi»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.