Primo Piano

Marotta: “Cessioni Inter? Situazioni normalissime, cena su invito! Perisic…”

Giuseppe Marotta è stato intervistato dai cronisti presenti fuori dal ristorante nel centro di Milano dove ha cenato assieme a gran parte della dirigenza dell’Inter e a Luciano Spalletti. L’Amministratore Delegato dell’area sportiva ha parlato delle voci di calciomercato riguardanti in particolare Ivan Perisic, ma anche di chi vuole andare via come Antonio Candreva e Joao Miranda.

IN CHIUSURA – Non fa nomi Giuseppe Marotta, ma fa capire che chi vuole andare via dall’Inter lo potrà fare anche entro il 31 gennaio in caso di arrivo di offerta giusta: «La cena bene, mi sembra che sia una situazione normalissima in tutte le società, intanto visto che ieri il presidente non è potuto venire a Torino ci ha invitato e abbiamo accettato questo invito. Si fa il punto della situazione come sempre, però cose normali. Offerte per chi vuole andare via? Come abbiamo già detto ripeto che chiaramente è difficile trattenere i giocatori che non vogliono rimanere, però al momento attuale nessuna offerta concreta è arrivata, per cui non esistono questi presupposti. Quello che sta capitando a noi succede a tantissime squadre, io personalmente sono stato fautore di un mercato ristretto, questa è stata una situazione straordinaria e l’ha riaperto, pochissimi movimenti importanti si sono manifestati nelle squadre in questo mercato anche se tanti giocatori hanno detto di voler andare. Sono situazioni normalissime».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh