Marotta: “Cessioni Inter? Situazioni normalissime, cena su invito! Perisic…”

Articolo di
28 Gennaio 2019, 23:21
Condividi questo articolo

Giuseppe Marotta è stato intervistato dai cronisti presenti fuori dal ristorante nel centro di Milano dove ha cenato assieme a gran parte della dirigenza dell’Inter e a Luciano Spalletti. L’Amministratore Delegato dell’area sportiva ha parlato delle voci di calciomercato riguardanti in particolare Ivan Perisic, ma anche di chi vuole andare via come Antonio Candreva e Joao Miranda.

IN CHIUSURA – Non fa nomi Giuseppe Marotta, ma fa capire che chi vuole andare via dall’Inter lo potrà fare anche entro il 31 gennaio in caso di arrivo di offerta giusta: «La cena bene, mi sembra che sia una situazione normalissima in tutte le società, intanto visto che ieri il presidente non è potuto venire a Torino ci ha invitato e abbiamo accettato questo invito. Si fa il punto della situazione come sempre, però cose normali. Offerte per chi vuole andare via? Come abbiamo già detto ripeto che chiaramente è difficile trattenere i giocatori che non vogliono rimanere, però al momento attuale nessuna offerta concreta è arrivata, per cui non esistono questi presupposti. Quello che sta capitando a noi succede a tantissime squadre, io personalmente sono stato fautore di un mercato ristretto, questa è stata una situazione straordinaria e l’ha riaperto, pochissimi movimenti importanti si sono manifestati nelle squadre in questo mercato anche se tanti giocatori hanno detto di voler andare. Sono situazioni normalissime».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.