Di Marzio: “Inter, offerta per Miranda. Spalletti vaglia nomi, c’è Bruno Alves”

Articolo di
28 Gennaio 2019, 23:08
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Serata di mercato relativa all’Inter, con una cena con gran parte della dirigenza presente più Luciano Spalletti (vedi articolo), e Gianluca Di Marzio ovviamente ha aperto la trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale” con i nerazzurri. Gli ultimi nomi sono Bruno Alves e Domagoj Vida, perché Joao Miranda può andare via.

GROSSI MOVIMENTIGianluca Di Marzio fa il punto della situazione sull’Inter, con la cena ancora in corso e la possibilità di completare trattative in entrata e in uscita prima delle ore 20 di giovedì: «Tutto lo staff dirigenziale al gran completo, le situazioni sono diverse: lo scambio fra Antonio Candreva e Yannick Carrasco col Dalian Yifang è sempre in piedi, anche se su Carrasco c’è l’Arsenal, oltre al discorso di Ivan Perisic che però al momento non ha avuto dei passi avanti, non c’è un’offerta per acquistarlo a titolo definitivo con l’Arsenal però oggi l’Inter si è cautelata incontrando l’agente di Rodrigo de Paul, Agustin Jiménez, per cercare di trovare un accordo economico sullo stipendio ma è molto difficile che l’Udinese lo lasci andare ora. Il discorso imminente è quello del difensore: è arrivata un’offerta del Monaco per Joao Miranda, l’Inter deve trovare un sostituto e vaglierà a cena con Luciano Spalletti i vari nomi che sono nella lista, posso dire che oggi col Parma si è parlato di Bruno Alves che nonostante abbia trentotto anni è ancora uno dei più richiesti sul mercato, l’aveva chiesto la Juventus perché Medhi Benatia è andato via e anche l’Inter l’ha chiesto oggi al Parma ma non se ne vuole privare. È stato proposto Domagoj Vida del Besiktas ma in questi ultimi minuti ci dicono che la Roma sta andando avanti, quindi i difensori centrali possono animare il mercato degli ultimi giorni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.