Calciomercato

Di Marzio: “Inter, anche Ferrari! Perisic, se va c’è il sostituto. De Paul…”

Gianluca Di Marzio ha subito aggiornato nuovamente sull’Inter nel corso di “Calciomercato – L’Originale”. Dopo aver parlato in avvio di programma dei difensori centrali (vedi articolo) ha approfondito il discorso legato all’uscita di Ivan Perisic e al possibile arrivo di Rodrigo de Paul dell’Udinese.

SE ESCE ARRIVA IL SOSTITUTOGianluca Di Marzio parte da Yannick Carrasco: «Per tornare in Europa credo che sia disposto a scendere, magari non a ridursi del 50% l’ingaggio ma sicuramente a scendere un po’, altrimenti rimane lì a quelle cifre. All’inizio vai per i soldi, poi ti rendi conto che il livello del campionato non è quello che ti aspettavi e vuoi andare via, in Europa quei soldi non li prendi. Ivan Perisic? L’offerta c’è stata dell’Arsenal, ma è stata di un prestito a cinque milioni di euro, per carità molto ben pagato ma con diritto di riscatto, non obbligo, a trentacinque milioni di euro. L’Inter invece vuole l’obbligo di riscatto, quindi non è perché il giocatore vuole andare via che adesso l’Inter accetta l’offerta di prestito solo perché il giocatore ha il mal di pancia, se vuole andare deve arrivare un’offerta importante per sostituirlo adeguatamente. L’Udinese non è nelle condizioni ambientali e di tifoseria per dare via Rodrigo de Paul subito, sennò rischia, ma comunque non lo regala e quindi l’Inter dovrebbe presentarsi con un’offerta importante, ossia coi soldi di Perisic. Nell’eventuale lista per il sostituto di Joao Miranda c’è anche Gian Marco Ferrari del Sassuolo che l’Inter avrebbe chiesto oggi, ma non so se il Sassuolo deciderà di darlo perché è ritornato da un infortunio. Lo consideriamo nella lista, se l’Inter trova poi l’alternativa giusta a quel punto Miranda va dal Monaco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.