Calciomercato

Di Marzio: “Inter, anche Ferrari! Perisic, se va c’è il sostituto. De Paul…”

Gianluca Di Marzio ha subito aggiornato nuovamente sull’Inter nel corso di “Calciomercato – L’Originale”. Dopo aver parlato in avvio di programma dei difensori centrali (vedi articolo) ha approfondito il discorso legato all’uscita di Ivan Perisic e al possibile arrivo di Rodrigo de Paul dell’Udinese.

SE ESCE ARRIVA IL SOSTITUTOGianluca Di Marzio parte da Yannick Carrasco: «Per tornare in Europa credo che sia disposto a scendere, magari non a ridursi del 50% l’ingaggio ma sicuramente a scendere un po’, altrimenti rimane lì a quelle cifre. All’inizio vai per i soldi, poi ti rendi conto che il livello del campionato non è quello che ti aspettavi e vuoi andare via, in Europa quei soldi non li prendi. Ivan Perisic? L’offerta c’è stata dell’Arsenal, ma è stata di un prestito a cinque milioni di euro, per carità molto ben pagato ma con diritto di riscatto, non obbligo, a trentacinque milioni di euro. L’Inter invece vuole l’obbligo di riscatto, quindi non è perché il giocatore vuole andare via che adesso l’Inter accetta l’offerta di prestito solo perché il giocatore ha il mal di pancia, se vuole andare deve arrivare un’offerta importante per sostituirlo adeguatamente. L’Udinese non è nelle condizioni ambientali e di tifoseria per dare via Rodrigo de Paul subito, sennò rischia, ma comunque non lo regala e quindi l’Inter dovrebbe presentarsi con un’offerta importante, ossia coi soldi di Perisic. Nell’eventuale lista per il sostituto di Joao Miranda c’è anche Gian Marco Ferrari del Sassuolo che l’Inter avrebbe chiesto oggi, ma non so se il Sassuolo deciderà di darlo perché è ritornato da un infortunio. Lo consideriamo nella lista, se l’Inter trova poi l’alternativa giusta a quel punto Miranda va dal Monaco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh