Primo Piano

Maicon: «Inter superiore ma stia attenta. Il gol preferito e la gara nel cuore»

Maicon, giocatore del Sona e leggenda dell’Inter del Triplete, ha parlato ai microfoni de “Il Veronese” anche del suo passato nerazzurro

CAMPIONATO – Queste le parole di Maicon, giocatore del Sona e leggenda dell’Inter del Triplete, ai microfoni de “Il Veronese” sul campionato della squadra nerazzurra allenata da Antonio Conte. «Io da giocatore ti direi che il campionato è finito, però ci sono squadre fortissime e può accadere di tutto fino alla fine. Devono stare attenti, però vedendoli per quello che stanno facendo sono superiori».

GOL PREFERITO – Maicon sul suo gol preferito. «Quello contro il Milan, quel tiro da fuori credo che sia stato un grandissimo gol. E quello contro contro la Juventus nel Derby d’Italia».

PARTITA NEL CUORE – Maicon sulla sua partita che mi è rimasta nel cuore, tralasciando la partita di Madrid. «Ci sono tante partite che mi hanno colpito in maglia Inter, però c’è una partita che magari nessuno ricorda che è stata contro il Bayern Monaco, il 3-2. Che avevamo perso la partita in casa e tutti dicevano che l’Inter sarebbe uscita. Il risultato era difficilissimo, invece abbiamo ribaltato la partita e abbiamo conseguito risultato importantissimo. Poi è andata male, ma quella partita lì mi ha rimasta dentro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button