Primo Piano

Maicon: «Inter superiore ma stia attenta. Il gol preferito e la gara nel cuore»

Maicon, giocatore del Sona e leggenda dell’Inter del Triplete, ha parlato ai microfoni de “Il Veronese” anche del suo passato nerazzurro

CAMPIONATO – Queste le parole di Maicon, giocatore del Sona e leggenda dell’Inter del Triplete, ai microfoni de “Il Veronese” sul campionato della squadra nerazzurra allenata da Antonio Conte. «Io da giocatore ti direi che il campionato è finito, però ci sono squadre fortissime e può accadere di tutto fino alla fine. Devono stare attenti, però vedendoli per quello che stanno facendo sono superiori».

GOL PREFERITO – Maicon sul suo gol preferito. «Quello contro il Milan, quel tiro da fuori credo che sia stato un grandissimo gol. E quello contro contro la Juventus nel Derby d’Italia».

PARTITA NEL CUORE – Maicon sulla sua partita che mi è rimasta nel cuore, tralasciando la partita di Madrid. «Ci sono tante partite che mi hanno colpito in maglia Inter, però c’è una partita che magari nessuno ricorda che è stata contro il Bayern Monaco, il 3-2. Che avevamo perso la partita in casa e tutti dicevano che l’Inter sarebbe uscita. Il risultato era difficilissimo, invece abbiamo ribaltato la partita e abbiamo conseguito risultato importantissimo. Poi è andata male, ma quella partita lì mi ha rimasta dentro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh